Borgaro: una giornata speciale per Lo.Vi basket


Domenica 11 giugno si è svolta la festa di fine stagione della società. In piazza della Repubblica tanto gioco e canestri tra allegria, grinta e passione per tutti.

di Alessia Sette

Borgaro – Domenica 11 giugno Lo.Vi Basket Basket ha concluso con una bella festa la stagione sportiva 2016/2017. In mattinata le sfide dei più piccoli tra i due centri Lo.Vi: Borgaro contro Torino, e a seguire i match degli Scoiattoli, di Lo.Vi contro gli amici del Gandhi e degli Aquilotti contro il Conte Verde Rivoli. La giornata è stata calda con un sole splendente in cielo e per alleviare un po’ il calore fucili ad acqua hanno raffreddato i bollenti spiriti dei più piccoli. In seguito si è passati alla gara di Tiro per i bambini dove ha vinto Martina per la categoria Pulcini, Luca per gli Scoiattoli e Diego per gli Aquilotti, tutti elefantini della Lo.Vi.

Anche i genitori si sono dilettati con i tiri dove ha vinto un papà del Gandhi che per la felicità del proprio figlio ha preso come regalo un pallone. A seguire, dopo la consegna delle coppe, omaggiate dal Bar Cremeria del Centro, in un’atmosfera da party incredibile organizzata dai genitori, si è svolta una sorta di Lo.Vi Family.

“Non poteva che andare come è andato tutto l’anno, ovvero benissimo – dichiara Vito Ferrauto, allenatore – ed è stata una festa che ha rispecchiato pienamente questo progetto sportivo retto da condivisone e valori. Una giornata dove si è respirato un’aria rilassata e di festa, da pelle d’oca nonostante i 40 gradi per l’esplosione di emozione da parte di tutti”. Domenica non sono mancate le soprese tra i doni ai coatch Ferrauto e Elisa Davitto e la toccante lettera scritta dai genitori dedicata alla società.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio