A bordo campo: i risultati degli incontri delle squadre di calcio del territorio/10


In Serie D terza vittoria consecutiva per il Borgaro, pareggio del San Maurizio in Eccellenza. Successo della Sportiva Nolese contro il Mathi in Promozione. In Prima Categoria sconfitta dell’Esperanza, pari del Caselle e dell’Atletico Volpiano Mappano, turno di riposo per il Real Leinì. In Seconda Categoria torna alla vittoria il Cirié, sospeso il match dell’Ardor San Francesco. Battuta d’arresto per la Mappanese, bene l’Atletico Villaretto in Terza Categoria.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Turno di campionato tutto sommato positivo per le squadre del nostro territorio quello che si è giocato oggi, domenica 5 novembre. In Serie D terza terza vittoria consecutiva per il BORGARO NOBIS 1965 che dopo Pro Sesto e Como batte lontano da casa anche l’Arconatese per 2 a 1. I giallo blu salgono così a 18 punti in classifica e dopo 13 turni consolidano la loro posizione a metà graduatoria, a 14 lunghezze dalla capolista Gozzano. Pareggia invece il SAN MAURIZIO CANAVESE che nell’undicesima giornata di campionato Eccellenza ha impattato per 1 a 1 sul terreno dell’Arona Calcio. I sanmauriziesi si portano a 11 punti, quintultimi a 14 lunghezze dalla prima, la Alicese Calcio.

Netta vittoria della SPORTIVA NOLESE in Eccellenza che, in una sorta di derby, ha battuto fuori casa per 4 a 2 il Mathi Lanzese. Con 15 punti in classifica i nolesi salgono al quarto posto dopo nove giornate, a 5 punti dalla vetta occupata dal Calcio Settimo. Nel girone C Prima Categoria, si ferma la marcia imperiosa dell’ESPERANZA che è stata fermata da 2 a 1 sul terreno del Collaretto G. Pedanea. Altro pareggio invece per l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO, 3 a 3 in trasferta contro il Bosconerese. Turno di riposo per il REAL LEINI’. Dopo nove turni i ciriacesi restano al secondo posto in classifica con 19 punti, a 2 distanze dal Calcio Ivrea 1905, i mappanesi sono terzi con 16 lunghezze, mentre i leinicesi con 12 punti occupano la metà classifica. Nel girone D pari per il CASELLE CALCIO che ha impattato per 1 a 1 davanti al proprio pubblico contro la Polisportiva River Mosso. Dopo nove partite,  i casellesi guidano il girone con 20 punti, 2 in più della seconda Cnh Industrial Calcio.

In Seconda Categoria. nel girone E, torna alla vittoria il CIRIE’ CALCIO, che davanti al pubblico amico ha battuto per 4 a 3 il Busignetto Verolengo. Sospeso il match dell’ARDOR SAN FRANCESCO contro il Castiglione. Dopo otto giornate, i ciriacesi restano primi con 21 punti, 4 in più del Gabetto Sporting Venaria, quinti i sanfranceschesi con 10 punti. In Terza Categoria, sconfitta di misura per la MAPPANESE nel girone Ivrea, battuta in trasferta per 2 a 1 dalla Polisportiva Valmalone. Bella vittoria per l’ATLETICO VILLARETTO che si è imposto in casa per 2 a 0 contro l’Exelsius. Dopo sette giornate i mappanesi restano a metà classifica con 7 punti, a 12 distanze dal Montjovet Champdepraz. Dieci punti invece per il Villaretto nel girone A Torino, a 11 lunghezze dalla capolista Centrocampo.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio