A bordo campo: i risultati degli incontri delle squadre di calcio del territorio/3


Ancora un pareggio per il Borgaro nella quarta giornata di Serie D, vince il San Maurizio in Eccellenza. Brutta sconfitta per la Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria seconda vittoria di fila per il Caselle, pari del Real Leinì e dell’Atletico Volpiano Mappano. In Seconda Categoria vittoria per l’Ardor San Francesco e per il Ciriè.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano – Nella giornata di ieri, domenica 17 settembre, si svolta la quarta giornata di campionato in Serie D e la terza in Eccellenza che, rispettivamente, ha visto pareggiare in casa ll BORGARO NOBIS 1965 contro il Casale per 1 a 1, e vincere per 1 a 0 il SAN MAURIZIO CANAVESE in trasferta contro il Piedimulera. Per i borgaresi, ancora a digiuno di vittorie, si tratta del terzo pareggio, intervallata dalla sconfitta con il Chieri, mentre per i canavesani arrivano i tre punti secchi dopo la cocente sconfitta con il Settimo e il pareggio contro Orizzonti United.

Nella seconda giornata del campionato Promozione la SPORTIVA NOLESE ha perso fuori casa per 3 a 0 contro il VDA Charvensod, mentre in Prima Categoria, girone C, il REAL LEINI’, ha nuovamente pareggiato, e ancora per 2 a 2, questa volta in casa contro La Vischese, 2 a 2 anche per l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO in trasferta contro l’Esperanza. Nel girone D, tra le mura amiche il CASELLE CALCIO ha battuto Borgata Cit-Turin per 2 a 0.

Prima giornata di campionato per la Seconda Categoria. Nel girone E l’ARDOR SAN FRANCESCO e il CIRIE’ iniziano bene il proprio cammino vincendo entrambe per 1 a 0, la prima battendo in casa il Busignetto Verolengo, la seconda in trasferta sul campo della Gioventù Rodallese. Ancora da sorteggiare i gironi della Terza Categoria dove seguiremo le partite del GSD MAPPANESE e dell’ATLETICO VILLARETTO.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio