Prima giornata in Serie D e in Eccellenza. Domenica prossima toccherà alla Sportiva Nolese in Promozione, al Real Leinì, Atletico Volpiano Mappano e al Caselle in Prima Categoria. Il 17 settembre sarà la volta della Seconda Categoria con l’Ardor San Francesco e il Ciriè Calcio. Mappanese e Atletico Villaretto attendo il sorteggio dei campionati in Terza Categoria.
Borgaro/Caselle/Villaretto/San Maurizio/Nole/Leinì/San Francesco/Mappano/Ciriè – Per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico di provincia, oggi, domenica 3 settembre, è un giorno atteso. Infatti tra qualche ora si apriranno i campionati di Serie D e di Eccellenza. Nel primo, precisamente nel girone A, troviamo il BORGARO NOBIS 1965 che alle 15 in casa giocherà contro il Varese, mentre nel secondo c’è il SAN MAURIZIO CANAVESE, girone A, impegnato in trasferta contro il Pro Settimo & Eureka.
Il Campionato Promozione parte invece il 10 settembre. In questa categoria, nel girone B, seguiremo le vicende della SPORTIVA NOLESE, che alle ore 15 affronterà tra le mura amiche la Rivarolese 1906. Sempre domenica prossima, e sempre alle ore 15, scenderanno in campo in Prima Categoria, girone C, il REAL LEINI’, fuori casa contro l’Azeglio, l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che davanti al proprio pubblico dovrà battagliare contro il Cafasse Balangero, e il CASELLE CALCIO , nel girone D, che dovrà vedersela fuori casa contro lo Spazio Talent Soccer.
Il 17 settembre sarà il giorno della Seconda Categoria. Nel girone E l’ARDOR SAN FRANCESCO giocherà nel proprio stadio contro il Busignetto Verolengo, mentre il CIRIE’ CALCIO dovrà difendersi in trasferta dall’insidia Gioventù Rodallese. Ancora da sorteggiare i gironi della Terza Categoria, che dovrebbe prendere il via domenica 24 settembre. A bordo campo seguirà il girone A Torino dove troviamo il GSD MAPPANESE e l’ATLETICO VILLARETTO.