Borgaro: dilettanti allo sbaraglio cercasi


20160831_102140-1-300x400

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “La Corrida – Edizione Borgaro”. La divertente manifestazione di svolgerà giovedì 22 settembre alle ore 21 in Piazza della Repubblica. Sono aperte le iscrizioni.

di Giada Rapa

Come di consueto torna, nel pieno del Settembre Borgarese, una delle manifestazioni più allegre e divertenti. Stiamo ovviamente parlando de La Corrida: Dilettanti allo Sbaraglio – Edizione Borgaro, un’occasione imperdibile per esibirsi sul palco e mostrare il proprio talento, lasciare a bocca aperta il pubblico o semplicemente provare a mettersi in gioco.

A presentare la serata, che quest’anno giunge alla sua 34esima edizione, non poteva mancare il poliedrico poeta Roberto Merandino, colonna portante della manifestazione. Sono quindi aperte le iscrizioni, che termineranno il 21 settembre, per cimentarsi in qualsiasi genere di talento: dal canto, alle esibizioni di magia, al ballo in tutte le sue declinazioni.  L’unica richiesta è, per coloro che cantano, di fornire le basi delle canzoni prima dell’evento.

La Corrida si svolgerà giovedì 22 settembre il piazza della Repubblica a partire dalle ore 21. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Roberto al numero 333/7239498 o Marcello al 340/8531434.


Commenti

commenti