Borgaro e la Fiera Patronale del 9 ottobre: profumi d’autunno tra commercio e divertimento


Negozi aperti e bancarelle in strada. Diversi gli appuntamenti collaterali che si svolgeranno durante la giornata. Sei un hobbista o un artigiano, un vivaista o un produttore diretto, un promoter o vendi usato di qualità? Puoi iscriverti e partecipare alla mostra espositiva nelle vie centrali della città.

dalla Redazione

A causa delle elezioni politiche del 25 settembre, la Fiera Patronale di Borgaro è stata spostata dal 25 settembre a domenica 9 ottobre, con il solito orario di svolgimento dalle 9 alle 19. Una manifestazione fieristica che non cambia nella sua realizzazione e nel suo spirito e che avrà ancora di più un profumo di autunno. Come sempre diverse le iniziative che l’amministrazione comunale, l’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events metteranno in campo per favorire il commercio, sia locale sia ambulante, e incentivare le occasioni di divertimento ed aggregazione per i cittadini di Borgaro e di tutti coloro che interverranno alla festa.

Il programma degli eventi è in fase di ultimazione, ma quel che è certo non mancheranno spazi dedicati ai bambini e ragazzi, alle degustazioni gratuite, alle esibizioni musicali e al ballo aperto a tutti. E come sempre, oltre alla Fiera Comunale, saranno allestite aree tematiche aperte agli artigiani, agli hobbisti, ai venditori di usato di qualità, agli hobbisti, ai promoter, ai concessionari.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare al numero 373.74.59.130 (Gianni) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio