Pensionati di Borgaro: pranzo sociale con 110 presenze


Continua l’impegno del nuovo Direttivo, che per sabato 13 aprile ha già organizzato una gita presso il Museo Ferroviario e definito il programma dei Soggiorni Marini.

di Giada Rapa

Borgaro – Un pranzo sociale a base di antipasti, lasagne e un secondo a base di pollo e patate, seguito da un pomeriggio di balli e musica con l’orchestra di Sabrina e Gianni. L’evento organizzato dall’assoaciazione Pensionati di Borgaro ha riscosso un grande successo, con bel 110 presenze.

Presente all’evento anche l’assessora Federica Burdisso. “Ringrazio tutto il direttivo -ha commentato- non soltanto i nuovi membri, ma anche quelli vecchi che hanno deciso di restare ad aiutare. Il passaggio è stato difficile, ma il risultato è stato eccezionale e il centro continua a vivere sempre al meglio. Mi auguro che qui possiate trovare anche nei prossimi anni un posto che possa accogliervi e divertirvi”. Burdisso ha poi anche accennato alla riunione sui soggiorni marini, che si svolgeranno a Loano dal 26 agosto al 9 settembre.

Durante il pranzo sono anche stati ricordati i prossimi eventi organizzati dall’associazione, come la gita al Museo Ferroviario di sabato 13 aprile, per la quale sono ancora disponibili 15 posti.


Commenti

commenti