BORGARO – Lo spettacolo si terrà questa sera, con inizio alle ore 21, al CineTeatro di Cascina Nuova, a cura della compagnia Noteateatro.
Dopo i successi di inizio anno, ritorna a Borgaro la messa in scena del musical “Mozart in Rock”, all’allestito dall’associazione NoteaTeatro. L’appuntamento, inserito nel Settembre Borgarese, sarà proposto questa sera in data unica alle ore 21 a Cascina Nuova, via Italia 45 (ingresso 10 euro).
Come ricordano gli organizzatori “Chiudete gli occhi e immergetevi in un viaggio dal sapore settecentesco; rapite Wolfgang Amadeus Mozart; estrapolate la sua musica celestiale per sporcarla di sano rock; stracciate i suoi abiti, stropicciate la sua acconciatura ed aggiungete dei dettagli seducenti per ridar vita al giovane rivoluzionario”.
Così, in una cornice del tutto insolita, i giovani e promettenti talenti di Noteateatro presenteranno un musical dalla rivisitazione irriverente, audace e un po’ provocatoria sulla storia del genio ribelle nato in Austria. (dalla Redazione)